Restaurant Partners

Giuda Ballerino è un ristorante ispirato al mondo dei fumetti, con arredi, stampe e sculture a tema. Dylan Dog è conosciuto per la sua profonda conoscenza del paranormale, il talento investigativo e il famoso quinto senso e mezzo.
Ma l’eroe dei fumetti è famoso anche per la sua caratteristica esclamazione “Giuda ballerino!”, la stessa che si utilizza al Ristorante. Nato dalla passione dello chef Andrea Fusco, Giuda Ballerino!

Lo chef lavora sicuramente di ricerca e buona tecnica per la valorizzazione degli ingredienti. Una bella cena, la grande dimostrazione che i capisaldi delle tradizioni culinarie regionali sono la base da cui bisogna partire e probabilmente la chiave di lettura della cucina del futuro.

PalmerÏe nasce a Roma, seguendo il concept di cucina sushi e fusion in un ambiente raffinato e di tendenza. La cucina unica di Palmerie punta a fondere ricette orientali con influenze contemporanee.

Gli chef creano piatti moderni utilizzando tecniche tradizionali, scegliendo ingredienti della migliore qualità. Il mix di sapori rende l’offerta gastronomica apprezzata sia dagli amanti della cucina orientale che ai meno avvezzi.

Il dressage dei vari piatti proposti risulta raffinato ma al contempo colorato e accattivante.

ContattI

Orari

Lunedì – Domenica:
19:00 – 04:00

Scrivici

© 2021 – Eurfun srl | P. IVA 12830681008

CREATED BY: