Giuda Ballerino è un ristorante ispirato al mondo dei fumetti, con arredi, stampe e sculture a tema. Dylan Dog è conosciuto per la sua profonda conoscenza del paranormale, il talento investigativo e il famoso quinto senso e mezzo.

Ma l’eroe dei fumetti è famoso anche per la sua caratteristica esclamazione “Giuda ballerino!”, la stessa che si utilizza al Ristorante. Nato dalla passione dello chef Andrea Fusco, Giuda Ballerino!

Lo chef lavora sicuramente di ricerca e buona tecnica per la valorizzazione degli ingredienti. Una bella cena, la grande dimostrazione che i capisaldi delle tradizioni culinarie regionali sono la base da cui bisogna partire e probabilmente la chiave di lettura della cucina del futuro.

Prenota

Gentili ospiti, secondo le disposizioni del D.L. n. 105 del 23 Luglio 2021 e DPCM del 17 Giugno 2021, dal 6 Agosto 2021 l’ingresso al Country Club sarà concesso esclusivamente ai possessori di Green Pass! Il Green Pass si ottiene con prima dose e/o ciclo vaccinale completo, tampone antigenico negativo eseguito entro le 48h precedenti o con certificato di guarigione da COVID19 (validità 6 mesi dalla notifica). Si ricorda inoltre che non è possibile accedere al locale senza mascherina. Grazie per la preziosa collaborazione

Scopri anche

Scopri anche

ContattI

Orari

Lunedì – Domenica:
19:00 – 04:00

© 2021 – Eurfun srl | P. IVA 12830681008

CREATED BY: